Articoli

gel-piastrinico

Il gel piastrinico

Il gel piastrinico è una soluzione davvero interessante e che può avere diversi utilizzi all’interno della medicina moderna. Ma che cos’è? In che consiste? Continua a leggere

emulsiolipolisi

Come agisce l’emulsiolipolisi

Come agisce l’emulsiolipolisi? Seguiamo passo passo qual è l’iter grazie al quale questo trattamento viene svolto in tutta sicurezza. Continua a leggere

emulsiolipolisi

Che cos’è l’emulsiolipolisi

Che cos’è l’emulsiolipolisi? Scopriamolo assieme addentrandoci in questo delicato aspetto relativo alla lotta alla cellulite.  Continua a leggere

aumento-degli-zigomi

Aumento degli zigomi, le possibili complicanze

Nell’articolo odierno vedremo quali sono le possibili complicanze relative all’intervento di aumento degli zigomi. Continua a leggere

obesita

Obesità, informazioni generali

Oggi parliamo di un problema molto comune nella società moderna come l’obesità, una vera e propria malattia che comporta una grave serie di rischi per la salute dell’uomo. Continua a leggere

lipoaspirazione

Intervento di lipoaspirazione

Nell’articolo odierno tratteremo un modus operandi diffuso come quello della lipoaspirazione. Continua a leggere

rilassamento

Rilassamento cutaneo e muscolo-cutaneo

Vediamo insieme, tramite questo articolo informativo, in cosa consistono il rilassamento cutaneo e quello muscolo-cutaneo. Continua a leggere

dermolipectomia-addominale

Intervento di dermolipectomia addominale

Nell’articolo odierno parleremo dell’intervento di dermolipectomia addominale, un’operazione chirurgica che consente il rimodellamento della zona del ventre. Continua a leggere

Dermolipectomia

Dermolipectomia, la visita pre-operatoria

Prima di sottoporsi a un intervento di dermolipectomia, è necessaria una visita pre-operatoria. Vediamo insieme in cosa consiste. Continua a leggere

Dermolipectomia

Dermolipectomia, il decorso post operatorio

Quest’oggi vedremo in cosa consiste il decorso post operatorio inerente all’intervento chirurgico di dermolipectomia. Continua a leggere