pettorali

Chi è il paziente ideale per l’aumento dei pettorali con protesi

L’aumento dei pettorali con protesi è un intervento estetico che ha il suo specifico target di uomo. Nell’articolo di oggi, infatti, vedremo chi solitamente si sottopone a un’operazione del genere. Continua a leggere

pettorale-maschile

Aumento pettorale maschile con protesi

L’aumento del pettorale maschile è un intervento chirurgico non molto frequente ma che negli ultimi anni sta crescendo tantissimo. Cerchiamo di comprenderne il perché e vediamo assieme in cosa consiste. Continua a leggere

pettorali

Aumento pettorali con protesi, il decorso post operatorio

Come procedere una volta che l’intervento chirurgico di aumento dei pettorali con protesi è terminato? Scopriamolo assieme tramite questo articolo informativo a carattere medico. Continua a leggere

asimmetria-mammaria

Asimmetria mammaria, informazioni generali

Nell’articolo di oggi tratteremo di un problema assai difficile da accettare: l’asimmetria mammaria. Di cosa si tratta e come solitamente si interviene chirurgicamente? Scopriamolo assieme. Continua a leggere

asimmetria-mammaria

Asimmetria mammaria, come intervenire

In caso di asimmetria mammaria, come potrebbe intervenire il medico chirurgo? Le soluzioni al riguardo sono molteplici e ognuna risponde a una specifica strategia medica.  Continua a leggere

ricostruzione-mammaria

Ricostruzione mammaria: immediata e differita

Ricostruzione mammaria: immediata e differita. Continua a leggere

ricostruzione-mammaria

Ricostruzione mammaria: informazioni generali

Ricostruzione mammaria: ecco le informazioni generali relative a questo delicato intervento chirurgico. Continua a leggere

mastoplastica-riduttiva

Mastoplastica riduttiva: Trattamento post operatorio e possibili rischi

Mastoplastica riduttiva: Trattamento post operatorio e possibili rischi. Continua a leggere

mastoplastica-riduttiva

Mastoplastica riduttiva: informazioni generali

Mastoplastica riduttiva: vediamo insieme le informazioni generali di questa particolare tipologia di operazione. Continua a leggere

mastoplastica-additiva

Mastoplastica additiva: rischi e complicanze

Mastoplastica additiva: approfondiamo l’argomento vedendo quali sono i possibili rischi e le complicanze. Continua a leggere