microliposcultura

Che cos’è la microliposcultura con siringa

Nell’articolo odierno scopriremo che cos’è la microliposcultura con siringa, un intervento estetico estremamente efficace per combattere l’eccesso di adiposità presente nelle zone più delicate del corpo umano. Continua a leggere

microliposcultura

Quali sono i benefici della microliposcultura

Quali sono i benefici della microliposcultura? Analizziamoli assieme punto per punto: in questo modo avremo una chiara idea di cosa significa per il paziente sottoporsi a un intervento di questo tipo.  Continua a leggere

trattamento-anticellulite-velasmooth

Trattamento anticellulite VelaSmooth, risultati e durata

Il trattamento anticellulite VelaSmooth è uno dei metodi maggiormente utilizzati da parte di chi soffre di un brutto inestetismo come quello della cellulite. Oggi vedremo assieme quanto può durare una seduta media con questa sorprendente apparecchiatura statunitense e a quali risultati può portare in termini di bellezza. Continua a leggere

trattamento-anticellulite-velasmooth

Trattamento anticellulite VelaSmooth

La cellulite, purtroppo, è un problema che attanaglia tantissime donne una volta superata una certa età. Per combatterla esistono tantissimi metodi, tutti ugualmente validi: la microliposcultura, alcuni massaggi specifici e il trattamento anticellulite VelaSmooth. Ma che cos’è quest’ultimo rimedio molto in voga? Scopriamolo assieme leggendo questo articolo informativo di natura medica. Continua a leggere

obesita

Obesità, informazioni generali

Oggi parliamo di un problema molto comune nella società moderna come l’obesità, una vera e propria malattia che comporta una grave serie di rischi per la salute dell’uomo. Continua a leggere

lipoaspirazione

Intervento di lipoaspirazione

Nell’articolo odierno tratteremo un modus operandi diffuso come quello della lipoaspirazione. Continua a leggere

Gluteoplastica intervento: le protesi

Gluteoplastica intervento: vediamo in cosa consiste l’operazione chirurgica che prevede l’inserimento delle protesi. Continua a leggere

gluteoplastica-intervento

Gluteoplastica intervento: possibili rischi e complicanze

Gluteoplastica intervento: quali sono i maggiori rischi e le possibili complicanze? Ecco un quadro completo. Continua a leggere

Gluteoplastica intervento: che cos’è

Gluteoplastica intervento: vediamo insieme che cos’è. Continua a leggere

sistema-linfatico

Il sistema linfatico

Che cos’è il sistema linfatico? Cerchiamo di capirlo, sintetizzando il tutto, in questo breve articolo informativo. Continua a leggere