trattamento-anticellulite-velasmooth

Trattamento anticellulite VelaSmooth

La cellulite, purtroppo, è un problema che attanaglia tantissime donne una volta superata una certa età. Per combatterla esistono tantissimi metodi, tutti ugualmente validi: la microliposcultura, alcuni massaggi specifici e il trattamento anticellulite VelaSmooth. Ma che cos’è quest’ultimo rimedio molto in voga? Scopriamolo assieme leggendo questo articolo informativo di natura medica.

Trattamento anticellulite VelaSmooth

Il VelaSmooth è un macchinario che proviene dagli Stati Uniti d’America ed è utilizzato dai medici di tutto il mondo per combattere elementi antiestetici come la cellulite e l’eccesso di tessuto adiposo localizzato, soprattutto sulle gambe. I vantaggi di sottoporsi a un trattamento di questo tipo sono innumerevoli, anche se, va ricordato, questa è solo una delle tante strade percorribili per avere un corpo più bello e soprattutto più sano.trattamento-anticellulite-velasmooth

Ma come funziona il trattamento anticellulite VelaSmooth? In modo molto semplice. Questo macchinario estremamente all’avanguardia prevede l’emissione di ultrasuoni e di radiofrequenza al fine di produrre un buon quantitativo di energia termica. Questa produzione di energia serve a rompere gli adipociti, la vera e propria causa di tessuto adiposo e grasso nel corpo umano.

Va da sé, quindi, che gli effetti immediati su inestetismi quali cellulite, pelle a buccia d’arancia saranno immediati. Il paziente potrà quindi fin da subito osservare nel proprio corpo dei miglioramenti assolutamente visibili: le gambe risulteranno più toniche, snelle e con una forma esteticamente assai più gradevole.

Trattamento anticellulite VelaSmooth, i miglioramenti

Con il trattamento anticellulite VelaSmooth le gambe della persona che ha deciso di sottoporsi a questo macchinario appariranno più lisce e idratate rispetto a prima; anche questo è un fattore da tenere in alta considerazione se parliamo di bellezza estetica. Inoltre, questa particolare cura è una delle migliori armi contro l’adiposità localizzata in certi punti del corpo umano.

Naturalmente, però, gli effetti del trattamento anticellulite VelaSmooth non sono permanenti ma, al contrario, temporanei. Gli effetti sul tessuto adiposo e sul grasso durano più o meno per un periodo che può andare dalle due alle tre settimane, a seconda dei casi specifici. Ovviamente dopo ogni seduta il chirurgo provvederà ad effettuare i controlli necessari e a prevedere la data per il successivo trattamento.