trattamento-anticellulite-velasmooth

Trattamento anticellulite VelaSmooth, risultati e durata

Il trattamento anticellulite VelaSmooth è uno dei metodi maggiormente utilizzati da parte di chi soffre di un brutto inestetismo come quello della cellulite. Oggi vedremo assieme quanto può durare una seduta media con questa sorprendente apparecchiatura statunitense e a quali risultati può portare in termini di bellezza.

La durata del trattamento anticellulite VelaSmooth

Molto spesso chi si sottopone a trattamenti di questo tipo teme due cose in particolare: la durata e il possibile dolore. Ebbene, con il trattamento anticellulite VelaSmooth entrambe le cose sono scongiurate: il paziente può stare davvero tranquillo. Partiamo subito con il descrivere quanto dura un trattamento del genere, che sfrutta la radiofrequenza e gli ultrasuoni.trattamento-anticellulite-velasmooth

Ovviamente non possiamo dare una durata precisa perché ogni caso clinico e a sé e non si può generalizzare. Alcuni pazienti hanno un quantitativo maggiore di cellulite, altri ancora magari ne hanno di meno ma è più ‘spalmata’ lungo gli arti inferiori. Insomma, non è possibile essere precisi ma soltanto indicare una durata media, stimata.

Solitamente, dunque, il trattamento anticellulite VelaSmooth dura tra i quarantacinque e i novanta minuti. Un tempo accettabile anche per chi si ritrova ad avere una vita piena di impegni e frenetica come quella di oggi, che detta dei ritmi serrati e impone alle persone un vero e proprio tour de force tra casa e lavoro.

I risultati del trattamento anticellulite VelaSmooth

Il trattamento anticellulite VelaSmooth, poi, non è assolutamente doloroso. La radiofrequenza e gli ultrasuoni donano alla zona interessata dalla cellulite una forte sensazione di calore, dato che sprigionano energia termica. L’unica cosa che potremmo vedere sulla nostra pelle, dunque, sarà un certo grado di rossore che nella peggiore delle ipotesi sparirà completamente nel giro di qualche giorno.

A fronte di una situazione del genere i risultati saranno davvero notevoli e di lunga durata. Facendo una media standard possiamo affermare tranquillamente che essi possono durare dalle due alle tre settimane. Attenzione, però: in questo periodo di tempo dovremo prestare la massima attenzione alla nostra dieta e a una sana attività fisica.

Proprio in virtù di questo, il medico chirurgo potrebbe darci qualche indicazione al riguardo, senza però sostituirsi a un dietologo.