bodytite

Per chi è indicato il bodytite?

Scopriamo assieme per quali categorie di persone il trattamento bodytite o liposuzione con radiofrequenza risulta essere particolarmente indicato. 

Per chi è indicato il bodytite?

Il trattamento bodytite è davvero eccellente per alcune specifiche categorie di persone. La liposuzione a radiofrequenza sfrutta una cannula, un lipoaspiratore e la radiofrequenza controllata: questi tre aspetti concorrono nell’eliminare il tessuto adiposo in eccesso, ridando tonicità e un aspetto sano all’intera zona interessata.

Una categoria di persona per cui il bodytite risulta particolarmente utile sono tutte quelle donne che hanno appena affrontato una gravidanza. Mettere al mondo un bambino è probabilmente la cosa più bella ed emozionante che ci sia ma purtroppo bisogna riconoscere che ha anche delle conseguenze serie sul corpo della donna.

Chi è in gravidanza può aumentare di peso in una misura variabile, a volte anche di molti chili. Per di più, i tessuti addominali si stirano e, una volta uscito il bambino, risulteranno essere molli, flaccidi e antiestetici. Per migliorare la lassità cutanea del’addome il bodytite è semplicemente perfetto: la radiofrequenza aiuterà la paziente in questione a ridare tono e vigore alla sua cute un tempo soda.

Andiamo oltre. Molte donne, purtroppo, soffrono anche di un grave inestetismo come quello della cellulite. Le gambe avranno quindi un aspetto certamente poco sano e indurranno la persona a cercare di evitare luoghi che potrebbero metterla in imbarazzo come, ad esempio, la spiaggia.

Anche in questo caso la bodytite ci viene in aiuto. La liposuzione con radiofrequenza è un metodo mini-invasivo che serve ad eliminare la cellulite dalle zone critiche, ridando sicurezza e forza alla donna che ne è affetta.

Allo stesso modo, questo particolare e innovativo trattamento serve anche a fornire di nuova tonicità altre zone del corpo come l’interno e l’esterno coscia. Le gambe sono da sempre una delle parti del corpo più attraenti per una donna: dunque perché non renderle ancora più belle e desiderabili?

Infine, ricordiamo che la bodytite è particolarmente indicata per chi presenta eccesso di tessuto adiposo nella zona addominale o per chi ha delle braccia flaccide, cadenti e poco toniche dovute all’età o a un dimagrimento repentino.