bodytite

I benefici del bodytite

Vediamo insieme quali sono i benefici per il corpo umano del bodytite o liposuzione con radiofrequenza. 

I benefici del bodytite

Come ogni intervento di chirurgia estetica (ma in questo caso è forse più giusto chiamarlo ritocco) anche il bodytite presenta una lunga serie di vantaggi e benefici. Chi decide di scegliere questa opzione come primaria di certo non sbaglia affatto dato che i risultati sono ben visibili già dalla prima seduta. Vediamone insieme alcuni.

Il primo vantaggio del bodytite, e non poteva essere altrimenti, consiste nel vedere eliminato il tessuto adiposo o grasso in eccesso nell’intera zona addominale. La rimozione dell’adipe avviene in maniera rapida, veloce e praticamente indolore. Il macchinario, infatti, provvede a sciogliere il grasso tramite la radiofrequenza in maniera controllata.

In ogni caso è bene ricordare che non è solo l’addome a beneficiare di una serie innumerevole di vantaggi dovuti al bodytite. Prendiamo il caso, ad esempio, di tutte quelle donne o quegli uomini che con l’andare dell’età vedono le loro braccia perdere di tono muscolare nella parte inferiore. Il loro aspetto è cadente, flaccido e antiestetico.

Anche in questo caso il bodytite viene in aiuto del paziente, che vedrà certamente migliorati i propri arti superiori grazie all’utilizzo sapiente della radiofrequenza. Grazie allo scioglimento controllato del tessuto adiposo presente sulle braccia, finalmente esse riprenderanno il loro aspetto tonico e giovanile che avevano un tempo.

E rimaniamo in tema di tonicità nell’indicare tutti i benefici del bodytite. Questo innovativo apparecchio, infatti, non solo provvede a sciogliere il grasso ma anche a migliorare sensibilmente la qualità dell’epidermide stessa. Una volta eseguito il trattamento noterete che la vostra pelle avrà aumentato in maniera consistente la propria compattezza e turgidità.

In ultima analisi, possiamo annoverare tra i vantaggi del bodytite il fatto che esso sia un trattamento di bellezza e non un intervento vero e proprio come una liposuzione classica. Non vi saranno pertanto cicatrici di alcun tipo, né sarà presente un periodo post operatorio, che spesso può intralciare la vita lavorativa, quelle familiare e anche le normali attività sociali di tutti i giorni. Con il bodytite il rientro in pista sarà immediato.