Articoli

cellulite

Come trattare la cellulite

Come trattare la cellulite? Vediamo insieme come può essere limitata o eliminata del tutto tramite diverse vie alternative. Continua a leggere

cavitazione-ultrasonica

La cavitazione ultrasonica

La cavitazione ultrasonica è un metodo molto utilizzato in medicina in alternativa alla sala operatoria. Approfondiamo l’argomento vedendone assieme l’operato e in cosa consiste. Continua a leggere

cavitazione-ultrasonica

Gli effetti della cavitazione ultrasonica

Quali sono gli effetti della cavitazione ultrasonica? Approfondiamo l’argomento elencandone quelli principali. Continua a leggere

mesoterapia

Mesoterapia: come agisce?

In che modo agisce, a livello pratico, la mesoterapia? Vediamo come può essere utile alla nostra pelle. Continua a leggere

idrolipoclasia-ultrasonica

Idrolipoclasia ultrasonica

L’idrolipoclasia ultrasonica è un trattamento non chirurgico molto efficace nella lotta al tessuto adiposo. Ma come si svolge? Continua a leggere

Liposuzione intervento: informazioni generali

Liposuzione intervento: vediamo assieme le informazioni generali relative a questo importante trattamento. Continua a leggere

liposuzione-intervento

Liposuzione intervento: preoperazione e iter procedurale

Liposuzione intervento: vediamo insieme in cosa consiste la preoperazione e l’iter procedurale. Continua a leggere

liposuzione-intervento

Liposuzione intervento: possibili rischi e complicanze

Liposuzione intervento: analizziamo insieme i possibili rischi e le complicanze di quest’operazione. Continua a leggere