Articoli

ricostruzione-mammaria

Ricostruzione mammaria: immediata e differita

Ricostruzione mammaria: immediata e differita. Continua a leggere

ricostruzione-mammaria

Ricostruzione mammaria: informazioni generali

Ricostruzione mammaria: ecco le informazioni generali relative a questo delicato intervento chirurgico. Continua a leggere

mastoplastica-riduttiva

Mastoplastica riduttiva: Trattamento post operatorio e possibili rischi

Mastoplastica riduttiva: Trattamento post operatorio e possibili rischi. Continua a leggere

mastoplastica-riduttiva

Mastoplastica riduttiva: informazioni generali

Mastoplastica riduttiva: vediamo insieme le informazioni generali di questa particolare tipologia di operazione. Continua a leggere

mastoplastica-additiva

Mastoplastica additiva: rischi e complicanze

Mastoplastica additiva: approfondiamo l’argomento vedendo quali sono i possibili rischi e le complicanze. Continua a leggere

rimodellamento-del-pube

Intervento di rimodellamento del pube

Rimodellamento del pube: in cosa consiste e come interviene il chirurgo estetico? Vediamolo assieme tramite questo articolo informativo. Continua a leggere

cellulite

Come trattare la cellulite

Come trattare la cellulite? Vediamo insieme come può essere limitata o eliminata del tutto tramite diverse vie alternative. Continua a leggere

cavitazione-ultrasonica

La cavitazione ultrasonica

La cavitazione ultrasonica è un metodo molto utilizzato in medicina in alternativa alla sala operatoria. Approfondiamo l’argomento vedendone assieme l’operato e in cosa consiste. Continua a leggere

cavitazione-ultrasonica

Gli effetti della cavitazione ultrasonica

Quali sono gli effetti della cavitazione ultrasonica? Approfondiamo l’argomento elencandone quelli principali. Continua a leggere

carbossiterapia

Carbossiterapia, dove è utile

Dopo aver approfondito in cosa consiste la carbossiterapia, vediamo insieme in quali zone del corpo questa terapia è efficace. Continua a leggere