body-shape-lifting

Che cos’è il body shape lifting

Che cos’è il body shape lifting? Vediamo assieme in cosa consiste questa innovativa tecnica che si avvale delle più innovative indicazioni cosmetiche.

Perché scegliere il body shape lifting

Il body shape lifting sta avendo moltissimo successo in questi anni dato che rimodella interamente il corpo femminile. Andando avanti con l’età purtroppo il corpo tende ad ‘allentarsi’ e a perdere tutta la tonicità che aveva un tempo e che ci rendeva, agli occhi nostri e anche degli altri, esteticamente gradevoli.body-shape-lifting

Purtroppo dobbiamo accettare l’invecchiamento ma non dobbiamo farlo in maniera passiva. Questo, all’atto pratico, significa voler contrastare con determinati trattamenti un processo che in ultima analisi è inevitabile. Uno dei modi per contrastarlo è quello di sottoporsi a una seduta di body shape lifting.

In cosa consiste il body shape lifting

Tramite questa innovativa tecnica il paziente potrà avere un triplice risultato: le forme del proprio corpo verranno rimodellate, le gambe e i glutei saranno rassodati e la pelle risulterà più tonica e compatta al tatto. Ovviamente questi risultati si raggiungeranno con diverse sedute, abituando in questo modo il corpo ad essere massaggiato e rivitalizzato a dovere.

L’azione del body shape lifting è allo stesso tempo lipolitica (cioè scioglie il grasso) e drenante.  La prima fase del trattamento consiste in un massaggio drenante e rassodante. Tramite questa azione il metabolismo cellulare viene altamente stimolato. Questa stimolazione produce, a sua volta, diverse altre azioni.

Essa, infatti, attiva la lipolisi e contestualmente mobilita tutti gli acidi grassi. Quest’azione è molto importante perché, di fatto, è grazie ad essa che gli acidi grassi stessi vengono eliminati dal corpo umano. La seconda fase, invece, ugualmente necessaria, riguarda in modo più specifico la cellulite e l’adipe.

I grassi presenti verranno, infatti, trasformati in energia. In più, sempre grazie al body shape lifting, i pannicoli adiposi verranno ridotti e questo vorrà dire che la cellulite (purtroppo) presente verrà notevolmente ridimensionata e che la situazione generale sarà migliore. Non c’è dubbio che questo trattamento sia sano ed estremamente efficace sul tessuto adiposo allo stesso tempo; esso è l’ideale per chi soffre di cellulite.