PRX-T33

Acido tricloroacetico, i vantaggi

Quest’oggi parleremo dei vantaggi che comporta il trattamento PRX-T33, il processo di biorivitalizzazione senza aghi.

Acido tricloroacetico, i vantaggi

Il trattamento denominato PRX-T33 comporta tantissimi vantaggi a livello sia prettamente estetico che pratico. Un primo aspetto che è bene sottolineare è il fatto che le normali attività quotidiane della persona non vengono interrotte. Chi si sottopone al PRX-T33, infatti, non presenta segni visibili sul volto, ma avrà lo stesso aspetto di sempre.

Un altro punto a suo favore è il fatto che questo procedimento biorivitalizzante conferisce al paziente dei risultati che sono immediatamente riscontrabili. In molti trattamenti chirurgici bisogna aspettare del tempo, anche mesi e mesi, affinché i benefici siano visibili a livello estetico. Con il  PRX-T33 invece no: la persona potrà immediatamente apprezzare il suo nuovo aspetto, già dalla prima seduta.PRX-T33

Ancora, questo procedimento non è fotosensibilizzante. Che significa? Semplice: che potrete sottoporvi alle sedute di PRX-T33 anche in estate dato che questo trattamento non è sensibile alla luce. Il che è sicuramente una freccia in più al suo arco visto che moltissime persone vogliono avere un aspetto più tonico e giovane proprio in estate, il periodo dell’anno in cui ci si diverte in giro con gli amici e la famiglia.

Avete paura degli aghi e non sopportate il dolore? Benissimo, il PRX-T33 fa per voi. Il medico chirurgo che opta per un trattamento del genere non ha alcun bisogno di aghi e punture, dato che il tutto viene applicato nelle zone indicate (principalmente mani o viso) tramite un particolare massaggio. Chi ha paura di farsi del male, quindi, potrà stare tranquillo: con il PRX-T33 non c’è alcun pericolo.

In ultimo, esso è ripetibile con una certa regolarità. Chi desidera sottoporsi a questo trattamento può continuare a farlo con continuità e vedrà immediatamente i risultati attraverso il tempo. Se è vero che già dopo la prima seduta il paziente può notare un viso già più tonico e giovane, lo sarà ancor di più se potrà ricevere un numero maggiore di trattamenti PRX-T33. Anzi, andiamo oltre: la regolarità non è solo una possibilità ma un caloroso consiglio che diamo a tutti i futuri pazienti.